Ex Inter, ecco mister… Cambiasso: diventa allenatore pro UEFA. “Sono felice”

Ex Inter, ecco mister… Cambiasso: diventa allenatore pro UEFA. “Sono felice”

Il Cuchu ha conseguito il prestigioso diploma nei giorni scorsi in Spagna

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto
Cambiasso con Spalletti

Esteban Cambiasso è ufficialmente un “allenatore pro UEFA”: il Cuchu, infatti, ha conseguito il prestigioso diploma nei giorni scorsi in Spagna.

La leggenda interista ha pubblicato un post sul suo Instagram ufficiale emozionato per il traguardo raggiunto, dove lo si vede raggiante con il diploma in mano.

Cambiasso-licenza-UEFA-PRO

La foto è stata corredata dal seguente post:

“Felice di ricevere questo importante diploma. Sono state settimane intense di lavoro nelle quali ho appreso moltissimo. Voglio ringraziare la Real Federación Española de Fútbol per avermi concesso questa opportunità, gli istruttori per la loro grande professionalità e tutti i miei compagni con i quali ho condiviso questa bellissima esperienza”.

Ora per Cambiasso può iniziare la carriera che ha sempre sognato dopo il ritiro dal calcio giocato, ovvero quella di allenatore: molti tifosi interisti, che lo consideravano il loro cervello e allenatore in mezzo al campo, non vedono l’ora di poterlo vedere sulla panchina nerazzurra, anche se mister Conte, al momento, non sarà ovviamente d’accordo.

( @cuchucambiasso Instagram)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy