FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cambiasso: “Inter-Milan femminile bella partita. Mi piace l’Italia di Mancini, con lui…”

Le parole dell'ex centrocampista

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell'Inter, si è soffermato su diversi argomenti.

GATORADE - Sono molto felice, è il mio secondo anno da ambasciatore: mi sono goduto il primo, ho potuto assistere alle finali l'anno scorso. E' una manifestazione molto bella: tanti bambini con sogni magnifici che hanno la possibilità di accedere alla finale di Champions League. E' una roba bellissima per loro. Ho visto cose forti nei valori, mai discussioni tra i bambini e i genitori: il progetto è portato molto bene avanti e sta crescendo. Sono aumentate le squadre e tanti ragazzi sono stati introdotti.

IL DERBY FEMMINILE - Ho seguito anche il Mondiale, del quale ero ambassador, che è stato molto bello. Il derby l'ho visto, mi piace che il calcio stia crescendo con tante persone che lo seguono: il risultato è stato quello che è stato, ma la cosa negativa è stato l'infortunio di Regazzoli, alla quale auguriamo buon recupero. Prima del Mondiale si è infortunata Cecilia (Salvai, ndr), queste cose fanno male: la partita è stata bella, seguita e intensa, tante le cose positive.

LA NAZIONALE - Mi piace molto, conosco Mancini, ho un buon rapporto con lui: mi piace il gioco che esprime e quello che sta creando. Si sente l'entusiasmo che deve avere una nazione come l'Italia: è molto positivo, speriamo che con questo Europeo ci sia ancora il calore italiano attorno alla nazionale. I centrocampisti? L'Italia è messa bene in tutti i reparti: merito dei tanti allenatori che stanno lanciando tanti ragazzi senza paura, e del Mancio che è riuscito a reclutarli tutti e a farli giocare bene.

tutte le notizie di