ultimora

Camolese: “Ogbonna o Ranocchia? Vi dico le differenze. Cassano…”

Ogbonna è vicino alla Juventus, ma oggi la trattativa si è arenata perché non c’è accordo sulle modalità di pagamento del difensore. E in serata sono arrivate voci, poi smentite, secondo le quali il Napoli sarebbe pronto ad offrire 15...

Eva A. Provenzano

Ogbonna è vicino alla Juventus, ma oggi la trattativa si è arenata perché non c'è accordo sulle modalità di pagamento del difensore. E in serata sono arrivate voci, poi smentite, secondo le quali il Napoli sarebbe pronto ad offrire 15 mln per il difensore. Di lui e di Ranocchia che era considerato nel mirino dei bianconeri, ha parlato l'ex allenatore del Torino, Camolese che ha detto a Skysport24: "Per me sono due ottimi giocatori. Avendo allenato Ogbonna so che oltre a fare il centrale nella difesa a tre o a  quattro può giocare sull'esterno, invece Ranocchia è più un centrale. Parliamo di due giocatori bravi che possono migliorare e sarebbero comunque due investimenti ottimi".  

Il tecnico ha anche parlato di Cassano e del suo trasferimento al Parma: "Il suo talento è fuori discussione, ma la continuità evidentemente non è mai stata il suo forte. Dpenderà da lui, da come vuole vivere questa nuova avventura. Parma è una piazza che dà gli stimoli necessari per poter far bene e per potersi riconquistare la Nazionale".