ultimora

Camozzi: “Rolando vale gli altri difensori dell’Inter. E Mazzarri…”

“Ho avuto modo di parlare con il ragazzo, è carico per la nuova avventura”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’agente Fifa Franco Camozzi (nella foto insieme a Rolando e al figlio del presidente del Porto Alexandre Pinto Da Costa,...

Francesco Parrone

"Ho avuto modo di parlare con il ragazzo, è carico per la nuova avventura". Così a TuttoMercatoWeb.com l'agente Fifa Franco Camozzi (nella foto insieme a Rolando e al figlio del presidente del Porto Alexandre Pinto Da Costa, ndr) parla del difensore, Rolando, che ha incontrato in questi giorni dopo il suo arrivo all'Inter.

Con Mazzarri a Napoli non ha praticamente mai giocato. Ma è andato all'Inter, come è possibile?"L'allenatore aveva bisogno di giocatori più pronti in quel momento, si giocava la vittoria del campionato. Poi Mazzarri ha apprezzato le sue qualità, in campo e fuori. E il fatto di essersi dimostrato un professionista e un bravo ragazzo ha fatto si che andasse all'Inter. Ne parlavo anche con lui, giocare per l'Inter lo aiuterà anche a ritornare in Nazionale. Deve solo trovare continuità, perché tecnicamente può giocarsela con gli altri difensori. Il ragazzo è concentrato, vuole fare bene con l'Inter e sono sicuro che ci riuscirà".