FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Candreva a IC: “Iniziato il girone di ritorno come volevamo. Le altre e il nostro lavoro…”

A Inter Channel Antonio Candreva ha commentato la partita di questo pomeriggio con il Palermo e la prestazione della squadra.

Simona Castellano

A Inter Channel Antonio Candreva ha commentato la partita di questo pomeriggio con il Palermo e la prestazione della squadra.

"Importante che il mio cross sia servito per i tre punti, volevamo dare continuità alle altre prestazioni, non abbiamo fatto ancora nulla però. Sapevamo di trovare un avversario difficile da affrontare, anche chi ci precede in classifica ha fatto fatica a vincere qui. Difficile trovar spazi quando le squadre ci aspettano, il primo tempo è stato comunque positivo, evidentemente non è bastato. Fortunatamente è arrivata poi la rete del vantaggio. Mia occasione? A volte meglio tenere la palla più bassa, ma bravo anche il portiere a farsi trovare pronto. L'importante è aver vinto, comunque. Come stiamo? Abbiamo fatto una piccola preparazione, il primo dell'anno ci siamo allenati, siamo andati in ritiro a Marbella, abbiamo lavorato bene e duramente, speriamo di ritrovarci questo lavoro in futuro. Stiamo rincorrendo le altre che vanno forte, pensiamo a noi stessi. Il girone di ritorno è iniziato come volevamo, continuiamo così. Contro chiunque giochiamo dobbiamo avere un giusto approccio, determinazione, oggi ci siamo riusciti. Abbiamo affrontato il Palermo nel migliore dei modi", le parole del giocatore.

(Fonte: Inter Channel)

Guarda il gol di Joao Mario su assist di Candreva:

tutte le notizie di