ultimora

Cannavaro posta Witsel, gli scrive Criscito: “C’è posto”. E pure i tifosi si candidano

L'ex Inter e Juve allena il Tjanin Quanjian, squadra cinese pronta ad investire in Europa per rinforzarsi e ha già soffiato il belga ai bianconeri

Eva A. Provenzano

Con la società del Tjanin Quanjian ha fatto capolino sulla porta di diversi club europei pronto a strappare loro campioni da portare in Cina. Sta trattando Kalinic ora mister Fabio Cannavaro, intanto ha preso Witsel dallo Zenit, strappandolo alla sua ex squadra, la Juventus. L'ex difensore nerazzurro ha postato su Instagram una foto per dare il benvenuto al centrocampista e tra i commenti è arrivato quello di Domenico Criscito, pure lui giocatore del club russo. "Non ti serve un difensore?", ha scritto l'ex Genoa che è stato a lungo nei mirini dell'Inter, ma ora sembra essere sparito dai radar. "Magari amico mio", gli ha risposto l'allenatore del club cinese.

Si è diffusa la voce che in Cina sono pronti ad investire tanti gol sul calcio e i tifosi si candidano con Cannavaro. "Mister, se ti serve uno scalda panchina anche solo 100.000€ all'anno per me va bene!!". "Volevo segnalarvi che potrei fare il raccattapalle nella vostra squadra. Per me vanno bene 600-700 mila euro a stagione".