Dario Canovi, agente di Thiago Motta, ai microfoni di Tmw ha applaudito la scelta del suo assistito di sbarcare in Francia all'inizio dell'ultima sessione di mercato: "Che sarebbe stato meglio andare via lo ha capito per primo, bisogna riconoscerlo. Odio la parola top player, ma l'arrivo dei giocatori importanti al PSG è cominciato con lui. Ha avuto una grande intuizione. Quella di Ancelotti è una squadra che in una partita singola può battere chiunque, dal Real al Chelsea fino al Barcellona".
ultimora
Canovi: “Inter? Moratti sa cosa è giusto fare. Strama uno dei migliori. Thiago Motta…”
Dario Canovi, agente di Thiago Motta, ai microfoni di Tmw ha applaudito la scelta del suo assistito di sbarcare in Francia all’inizio dell’ultima sessione di mercato: “Che sarebbe stato meglio andare via lo ha capito per primo,...
E l'Inter?"Moratti sa cosa è giusto fare, quali sono le decisioni da prendere. Secondo me l'Inter non ha ancora una squadra per lo Scudetto, ma dispone di un buon organico. Poi ho fiducia in Stramaccioni, è uno dei migliori allenatori in circolazione. Moratti ha fatto bene a prenderlo e a sostenerlo, perché ha bisogno di tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA