ultimora

Canovi: “L’Inter prenderá due esterni, serve anche un regista. Dybala e Destro…”

“Juventus e Roma si muoveranno sicuramente. I giallorossi cercano un difensore centrale. E in difesa si muoverà anche la Lazio. Il Napoli si dice cerchi degli esterni, ma non capisco perché visto che ne hanno a sufficienza. E a proposito...

Francesco Parrone

"Juventus e Roma si muoveranno sicuramente. I giallorossi cercano un difensore centrale. E in difesa si muoverà anche la Lazio. Il Napoli si dice cerchi degli esterni, ma non capisco perché visto che ne hanno a sufficienza. E a proposito di esterni, due li farà l'Inter a cui servirebbe anche un regista". Così a TuttoMercatoWeb.com l'avvocato Dario Canovi fotografa le prospettive del mercato di gennaio. Un mercato che vedrà tante squadre protagoniste. 

Per giugno invece, la Roma studia Dybala."Deve ancora crescere, farà strada. Un giocatore come lui può cambiare la squadra o comunque migliorarla tanto. Proprio come Gabbiadini: il Napoli ha fatto bene a prenderlo".

A gennaio Mattia Destro potrebbe salutare la Roma..."Bisogna trovare un sostituto. Penso che partirà a giugno, non a gennaio".