Giuseppe Caramagna, agente e direttore sportivo, ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.
ultimora
Caramagna: “Giusta la cessione di Shaqiri, non c’entra Mancini. Quello che serve…”
Giuseppe Caramagna, agente e direttore sportivo, ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter ha ceduto Shaqiri allo Stoke. Sorpreso dalla cessione? Assolutamente sì, speravo potesse fare la differenza...
L'Inter ha ceduto Shaqiri allo Stoke. Sorpreso dalla cessione? Assolutamente sì, speravo potesse fare la differenza nell'Inter e invece così non è stato. Ma l'Inter ci ha guadagnato dalla sua cessione.
L'ex Bayern Monaco bocciato da Mancini secondo lei? Non è stata solo una bocciatura da parte di Mancini, io credo sia stato un problema ambientale.
Che pensa dei problemi di Mancini in questo pre-campionato estivo? Io credo sia un problema di equilibrio e meccanismi di squadra ancora poco oleati visto che sono arrivati molti nuovi calciatori.
Mancini ha colpe specifiche? Io credo si tratti di un grande allenatore in grado di gestire il gruppo di campioni. Il tecnico di Jesi riuscirà nel suo intento.
L'allenatore nerazzurro vorrebbe puntare su un esterno sinistro. Ha ragione? Il tecnico sa bene che a questa Inter manca un giocatore per la fascia sinistra. Servirà un mancino di qualità.
Criscito uomo giusto? E' un ottimo giocatore ma il problema principale riguardo il suo ingaggio che è molto alto per i club italiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA