ultimora

Cardona: “Touré spiega perché Mancini resta. Andrà  via Kovacic ma anche…”

Ai microfni de ilSussidiario.net, l’intermediario Domenico Cardona ha parlato delle voci di mercato nerazzurre: Yaya Tourè in arrivo? Sarebbe un colpo importante, visto che Yaya Tourè è un fuoriclasse. Rientrerebbe in quel progetto che la...

Francesco Parrone

Ai microfni de ilSussidiario.net, l'intermediario Domenico Cardona ha parlato delle voci di mercato nerazzurre:

Yaya Tourè in arrivo? Sarebbe un colpo importante, visto che Yaya Tourè è un fuoriclasse. Rientrerebbe in quel progetto che la proprietà dell'Inter sta portando avanti. Del resto con questo si spiega anche il fatto che Mancini abbia resistito alle sirene estere. Ritornando a Yaya Toure, il suo arrivo forse dipenderà anche dalla qualificazione del'Inter alla prossima Europa League.

Com'è la situazione per Dybala? Non lo vedo all'Inter, sarà destinato ad altre squadre.

Come sarà il futuro di Shaqiri? E' stato messo in discussione, ma il suo calo è coinciso anche con quello di tutta la squadra. E' un giocatore che sarà utilissimo nella prossima stagione, io credo molto in lui.

Cosa farà Icardi? Rimarrà secondo me, è un altro giocatore determinante del futuro. Credo che resteranno anche Handanovic che è il perno della difesa e poi Vidic, che è calciatore d'esperienza anche se un po' lento.

Kovacic in partenza?Sì, penso proprio di sì, come potrebbe essere probabile la partenza di Juan Jesus. Anche Guarin se ne potrebbe andare se arriverà un'offerta importante. Lo stesso Ranocchia non è così sicuro di restare, è un difensore non sempre incisivo