FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Caressa: “L’Inter domani non batte il Chievo. Allegri? E’ meglio di Mourinho in…”

Il noto giornalista, a Radio Dee Jay, ha parlato anche della squadra nerazzurra che "se la gioca per posizionarsi al primo posto in classifica"

Eva A. Provenzano

Fabio Caressa, a Radio Dee Jay, ha parlato della vittoria della Juventus sul Napoli: “Ieri è stata anche la grande vittoria di Allegri. La squadra di Sarri deve uscire da un equivoco. Non ci sono alternative o è l’allenatore che non le usa? Io ero convinto che se ieri avesse vinto il club partenopeo il campionato si poteva già decidere. L’allenatore della Juventus è il numero uno a preparare le partite. Non lavora sui novanta minuti con i dodici uomini ma con quattordici uomini. E’ bravo anche Spalletti? Anche Spalletti è uno forte e non è uno da niente. Allegri è meglio sul campo rispetto a Mourinho che è più bravo invece a gestire la parte fuori dal campo e in quella è un genio, lo adoro”.

Invece a proposito di Inter-Chievo ha detto: “Domani l’Inter se la gioca per il primo posto. Gioca contro una squadra fisica come quella gialloblù. Pronostico? Pareggio”.

(Fonte: Radio Dee Jay)