ultimora

Cari: “Frosinone capace di tutto, dimostrato con la Juve. La salvezza…”

Marco Cari, ex portiere e ora allenatore, è un pezzo importantissimo della storia del Frosinone Calcio. Suo il record di presenze con la maglia gialloazzurra, che ha vestito per dieci anni di seguito dal 1979 al 1989. A Tuttomercatoweb.com ha...

Francesco Parrone

Marco Cari, ex portiere e ora allenatore, è un pezzo importantissimo della storia del Frosinone Calcio. Suo il record di presenze con la maglia gialloazzurra, che ha vestito per dieci anni di seguito dal 1979 al 1989. A Tuttomercatoweb.com ha rilasciato un commento sulla prossima sfida che i ciociari affronteranno in campionato contro la capolista Inter: "Ovviamente si tratta di una sfida difficile, parliamo di squadre dal blasone molto molto diverso: ma il Frosinone ha dimostrato di essere capace di tutto nella gara giocata allo Juventus Stadium. Poi avrà la tranquillità di non aver nulla da perdere e di una classifica molto positiva".

Se l'aspettava un inizio del genere da parte dei ciociari?"Sinceramente no, credo sia un cammino positivo e sorprendente, visto che l'organico è grosso modo quello dell'anno passato. Invece Stellone è stato capace di far tornare dopo poche gare il Matusa il consueto fortino inespugnabile: di certo il Frosinone dovrà costruirsi la salvezza in casa".

Da ex portiere, come giudica Handanovic e Leali?"Credo che Handanovic sia tornato ad essere uno dei 4-5 portieri al top nel mondo, dopo un'annata non eccezionale come quella dell'anno scorso. Leali è un giovane emergente, che non sta facendo male ma che ha ancora tanto da migliorare. E' della Juventus, ma per vederlo titolare in bianconero mi sembra presto".