ultimora

Carica Guarin: “Un solo pensiero in testa per stasera…”

Gennaio è stato un nuovo punto di partenza. Fredy Guarin ha ricominciato dal mancato passaggio alla Juventus, è rimasto all’Inter e sta cercando di riconquistare la fiducia dei tifosi e quella della società con cui sta per rinnovare il...

Eva A. Provenzano

Gennaio è stato un nuovo punto di partenza. Fredy Guarin ha ricominciato dal mancato passaggio alla Juventus, è rimasto all'Inter e sta cercando di riconquistare la fiducia dei tifosi e quella della società con cui sta per rinnovare il suo contratto fino al 2017 (pare manchino solo dei dettagli da limare: il suo agente e i dirigenti interisti si rivedranno ad inizio settimana per parlarne).

Mazzarri conta molto su di lui, vorrebbe solo che tenesse attaccata la spina con più continuità, se riuscirà a farlo diventerà davvero un giocatore unico. Intanto lui suona la carica da Twitter e scrive in due lingue: "Un solo pensiero, un solo interesse, un solo obiettivo: Vincere". Stasera c'è il Verona e i tre punti possono essere fondamentali nella corsa al quarto posto. Non sarà facile, la squadra di Mandorlini è agguerrita e ha dimostrato di essere in gamba, ma i nerazzurri devono provarci.