ultimora

Caringi: “L’Inter deve puntare su Van der Wiel. Naga e Pereira ok, su Jonathan…”

Intervenuto a Ilsussidiario.net, l’agente Fifa David Caringi parla delle possibili manovre di calciomercato dell’Inter: Cosa pensa dell’operato dei dirigenti dell’Inter? Io credo che l’Inter abbia fatto tanto...

Francesco Parrone

Intervenuto a Ilsussidiario.net, l'agente Fifa David Caringi parla delle possibili manovre di calciomercato dell'Inter:

Cosa pensa dell'operato dei dirigenti dell'Inter? Io credo che l'Inter abbia fatto tanto soprattutto prima dell'estate, prendendo in anticipo Icardi, Campagnaro, Laxalt e Andreolli. Ora dovrà però trovare giocatori adatti a Mazzarri.

L'alternativa principale a Isla è Van der Wiel. La convince il terzino olandese? Ho sempre stimato l'olandese dai tempi dell'Ajax, devo dire che ha sorpreso anche me nell'ultima stagione. Non credevo facesse così male a Parigi.

I nerazzurri dovrebbero puntare su altri giocatori? No, anzi, è il momento giusto per puntare su un giocatore come Van der Wiel in vista della prossima stagione. Sarebbe il calciatore adatto per Mazzarri.

A sinistra invece l'Inter dovrebbe fare altro? Non credo, Pereira e Nagatomo potrebbero andare bene per il gioco di Mazzarri. A destra invece c'è il solo Jonathan: lì bisogna intervenire.

In difesa risalgono le quotazioni di Dragovic?Ha tutto per diventare un grande giocatore, l'ho visto giocare spesso e devo dire che mi convince pienamente, ma l'Inter dovrà prima cedere qualcuno.

In attacco invece i nerazzurri non devono fare altro? Io fossi nell'Inter penserei ad Osvaldo, anche perché è un giocatore che piace moltissimo a Mazzarri. Sarebbe un grande colpo.