Intervenuto a Ilsussidiario.net, l'agente Fifa David Caringi parla delle possibili manovre di calciomercato dell'Inter:
ultimora
Caringi: “L’Inter deve puntare su Van der Wiel. Naga e Pereira ok, su Jonathan…”
Intervenuto a Ilsussidiario.net, l’agente Fifa David Caringi parla delle possibili manovre di calciomercato dell’Inter: Cosa pensa dell’operato dei dirigenti dell’Inter? Io credo che l’Inter abbia fatto tanto...
Cosa pensa dell'operato dei dirigenti dell'Inter? Io credo che l'Inter abbia fatto tanto soprattutto prima dell'estate, prendendo in anticipo Icardi, Campagnaro, Laxalt e Andreolli. Ora dovrà però trovare giocatori adatti a Mazzarri.
L'alternativa principale a Isla è Van der Wiel. La convince il terzino olandese? Ho sempre stimato l'olandese dai tempi dell'Ajax, devo dire che ha sorpreso anche me nell'ultima stagione. Non credevo facesse così male a Parigi.
I nerazzurri dovrebbero puntare su altri giocatori? No, anzi, è il momento giusto per puntare su un giocatore come Van der Wiel in vista della prossima stagione. Sarebbe il calciatore adatto per Mazzarri.
A sinistra invece l'Inter dovrebbe fare altro? Non credo, Pereira e Nagatomo potrebbero andare bene per il gioco di Mazzarri. A destra invece c'è il solo Jonathan: lì bisogna intervenire.
In difesa risalgono le quotazioni di Dragovic?Ha tutto per diventare un grande giocatore, l'ho visto giocare spesso e devo dire che mi convince pienamente, ma l'Inter dovrà prima cedere qualcuno.
In attacco invece i nerazzurri non devono fare altro? Io fossi nell'Inter penserei ad Osvaldo, anche perché è un giocatore che piace moltissimo a Mazzarri. Sarebbe un grande colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA