Intervistato da SportParma.com all'indomani dell'impegno di campionato del Parma, Pietro Carmignani ha parlato della prossima sfida dei ducali contro l' Inter: “E' uno scontro diretto per l'Europa League, può uscire fuori di tutto. Con un pareggio le inseguitrici potrebbero trarne un grosso vantaggio. E' evidente che è una partita che il Parma deve cercare di vincere, contro un avversario strano e imprevedibile. Sono convinto che il Parma possa vincere, ma resta una gara molto difficile. Conterà molto la condizione fisica e l'aspetto organizzativo, poi il calcio è imprevedibile. Credo che il Parma stia meglio dell'Inter”.
ultimora
Carmignani: “Tra Parma e Inter è scontro diretto per l’EL. Nerazzurri battibili…”
Intervistato da SportParma.com all’indomani dell’impegno di campionato del Parma, Pietro Carmignani ha parlato della prossima sfida dei ducali contro l’ Inter: “E’ uno scontro diretto per l’Europa League, può...
A proposito di Inter: ieri ha strapazzato la Sampdoria ma deve ringraziare Handanovic...
“La Sampdoria paga molto la mancanza di Mihajlovic in panchina. Gran gol di Icardi che poi ha provocato la tifoseria. La Samp anche in 10 ha messo sotto l'Inter... Sì, è stata salvata da un super Handanovic. Il 4-0 finale è un risultato da prendere con le molle, questo per dire che l'Inter ha una rosa importante ma non è impossibile da battere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA