Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Massimo Carrera, ex collaboratore di Antonio Conte, ha parlato così del big match di domani tra l'Atalanta e la Juventus: «Ci sono in ballo punti pesanti, importantissimi per la classifica. In questo momento, guardando gli ultimi risultati, si può dire che sulla carta sta meglio la Juventus: anche psicologicamente, perché arriva da prestazioni convincenti e risultati positivi. L’Atalanta un po’ meno, ma in queste partite si dimentica tutto quello che c’è stato recentemente. Sono sfide importati che vanno prese con le pinze sotto tutti i punti di vista. È una specie di derby anche per loro, non solo per me... Nel senso che è una di quelle partite in cui non ci sono veri favoriti e può succedere di tutto».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Carrera: “Conte-Allegri? Non so, posso dire che Antonio è tra i migliori al mondo”
Le parole dell'ex vice di Conte: "Quello che posso dire è che, secondo me, Antonio è uno degli allenatori più forti al mondo"
Conte e Allegri.
«Non so, Allegri lo vedo solo in televisione e faccio fatica a fare confronti. Quello che posso dire è che, secondo me, Antonio è uno degli allenatori più forti al mondo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA