FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Serie A, Casarin: “Buoni arbitraggi, pochi problemi in area di rigore”

Getty Images

Il giorno dopo il turno infrasettimanale della Serie A, l'ex arbitro commenta positivamente la prestazione degli arbitri impegnati ieri

Gianni Pampinella

Il giorno dopo il turno infrasettimanale della Serie A, in attesa di Napoli-Bologna, l'ex arbitro Paolo Casarin commenta positivamente la prestazione degli arbitri impegnati ieri. "Buon Sassuolo fin dall’inizio della gara con la Juventus: l’arbitro Sacchi dirige con calma. Palo di Dybala verso il 40’; Frattesi poco dopo segna per i neroverdi. Ripresa più fallosa che costringe Sacchi a mostrare più volte il giallo: tempestivo e preciso. Tra Sampdoria e Atalanta gara dura e combattuta; Caputo porta in vantaggio i liguri ma Zapata pareggia subito e raddoppia già al 20’. L’arbitro Prontera è molto impegnato dall’intensità del gioco: finisce per non punire Colley per un doppio giallo che provoca legittime proteste da parte dei bergamaschi. Ilicic segna il terzo gol".

 Getty Images

"Empoli-Interè affidata a Chiffi. Un buon Empoli riesce a impegnare l’Inter ma verso la fine della prima parte D’Ambrosio , di testa, sblocca il risultato.I primi tempi di Lazio-Fiorentina e Cagliari-Roma finiscono senza reti e senza errori arbitrali da parte di Ayroldi e Pezzuto rispettivamente. Nel secondo tempo la Lazio prevale con Pedro, un gran gol del capitano Pellegrini fa vincere la Roma e l’Inter raddoppia con Dimarco. Incoraggianti gli arbitraggi favoriti dall’assenza di falli significativi nelle aree di rigore".

(Corriere della Sera)

tutte le notizie di