Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha decisamente negato la voce circolata ieri secondo la quale i sentaori Casillas e Ramos avrebbero dato un ultimatum su Jose Mourinho. Perez ha preso l'insolita iniziativa di rispondere direttamente alla voce in una conferenza stampa convocata al Bernabeu. Subito dopo, un comunicato congiunto da Casillas e Ramos è stato pubblicato sul sito ufficiale del club, in cui i due internazionali spagnoli respingono la accuse affermando il loro sostegno sia per il club e Mourinho.
ultimora
Casillas e Ramos smentiscono con un comunicato l’ultimatum a Mou
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha decisamente negato la voce circolata ieri secondo la quale i sentaori Casillas e Ramos avrebbero dato un ultimatum su Jose Mourinho. Perez ha preso l’insolita iniziativa di rispondere...
La dichiarazione: "I due capitani del Real Madrid vogliono comunicare quanto segue: 1 che mai nella riunione del martedì con il presidente e amministratore delegato del club c'è stato alcun ultimatum da parte nostra per quanto riguarda il nostro allenatore.
2. Come capitani di un gruppo eccellente di persone e professionisti, smentiscono categoricamente l'utilizzo dei nostri nomi e le notizie circolate sono del tutto false.
3. Vogliamo mostrare il nostro sostegno per il nostro allenatore, José Mourinho, a cui si deve il massimo rispetto.
4. Infine, vogliamo trasmettere ai membri e ai tifosi del Real Madrid, la nostra convinzione immutabile che solo attraverso il gruppo unito al Real Madrid sapremo superare tutte le sfide che abbiamo di fronte ogni stagione.
"Hala Madrid (Forza Madrid)."
© RIPRODUZIONE RISERVATA