In occasione della festa organizzata per sabato 20 giugno alla stadio Meazza, la Curva Nord, sede del tifo nerazzurro più caldo e appassionato, non terrà alcun tipo di contestazione nei confronti della società per la possibile cessione di Kovacic. L'ipotesi era stata paventata da alcune fonti nel primo pomeriggio, ma con una nota ufficiale la Nord ha smentito categoricamente il tutto.
ultimora
Caso Kovacic, la Nord smentisce contestazione: “Invenzioni, sarà solo una festa”
In occasione della festa organizzata per sabato 20 giugno alla stadio Meazza, la Curva Nord, sede del tifo nerazzurro più caldo e appassionato, non terrà alcun tipo di contestazione nei confronti della società per la possibile cessione di...
Ecco il pensiero dei tifosi
"Pur ben conoscendo le fantasie dei giornalisti sportivi che, ogni anno, con l’assenza del campionato cominciano a fomentare il tifosotto medio (che 9 volte su 10 non ha mai messo piede in uno stadio) con articoli e/o servizi deliranti che non meritano le nostre attenzioni, ci vediamo costretti a smentire categoricamente le totali invenzioni odierne della redazione di Sportmediaset riguardanti nostre ipotetiche contestazioni alla Festa della Nord 2015 che si terrà questo sabato 20 giugno allo stadio Meazza.
La Festa della Nord è e sarà sempre un’occasione per festeggiare GLI INTERISTI. Quelli veri. Quelli che nel sole e nel vento, a prescindere da qualsiasi giocatore indossi la NOSTRA maglia, continuano a sottoscrivere abbonamenti. Quelli che donano amore incondizionato SEMPRE, COMUNQUE ED OVUNQUE. E visto che di questi tempi andare allo stadio tra tessere, divieti assurdi e costi faraonici è diventata un’impresa DA EROI, ci teniamo a festeggiare questi eroi di tutti i settori dello stadio e soprattutto quelle famiglie stoiche che alla faccia della carta stampata e dello stato italiano che cercano di allontanarli dagli impianti sportivi con ogni illazione sugli Ultras, continuano imperterriti a sbeffeggiarli con la loro presenza in tutti gli stadi italiani. Su questo siamo concentrati in questi giorni di preparativi. Su questo e soprattutto sul come rendere protagonisti i bambini di quella che sarà come sempre una vera e propria festa. PUNTO.
Invece…
Per quelli che fremono di notizie, vivono di calciomercato, sono tutte le sere attaccati ai canali regionali ad ascoltare le minchiate (scusate il termine, ma di questo si tratta) che dicono i vari ex-calciatori o chi s’improvvisa esperto di calcio, consigliamo di venire alla Festa di sabato per bersi una birretta in compagnia e rilassarsi. Lasciate lavorare chi deve farlo. FACCIAMO I TIFOSI. FATTI. VITA VERA. BASTA CAZZATE!!! FESTEGGIAMOCI INTERISTI!!! Vi aspettiamo sabato
Curva Nord Milano 1969"
© RIPRODUZIONE RISERVATA