Il giornalista di Sportitalia Federico Casotti, a ilSussidiario.net ha parlato del giocatore Younès Belhanda, trequartista marocchino del Montpellier che nella giornata di ieri il presidente del club transalpino ha dichiarato come nuovo acquisto nerazzurro per una cifra vicina ai 14mln di euro, notizia questa successivamente smentita dal dt interista Marco Branca."Belhanda è un trequartista che potrebbe prendere il posto di Sneijder. Ci troviamo di fronte a un ragazzo pieno di talento, che cerca la giocata di classe, pronto per il grande salto perché ha già giocato in Champions League. E poi è giovane e incarna perfettamente l'identikit del giocatore chiesto dalla società nerazzurra".
ultimora
Casotti (SportItalia): “Belhanda? Talento ma spesso eccede. Non costa più di…”
Il giornalista di Sportitalia Federico Casotti, a ilSussidiario.net ha parlato del giocatore Younès Belhanda, trequartista marocchino del Montpellier che nella giornata di ieri il presidente del club transalpino ha dichiarato come nuovo acquisto...
Ottime premesse per quanto riguarda il calciatore, attualmente impegnato in Coppa d'Africa. Ma Casotti avverte anche i nerazzurri: "Il grande dubbio riguardo Belhanda è sul piano comportamentale, non tanto fuori dal campo ma proprio dentro il campo. Spesso viene espulso per proteste, falli di frustrazione, è successo anche lo scorso anno, a fine campionato con il Montpellier in lotta per la vittoria del campionato. Però è un giocatore che ha davanti a sé almeno 9-10 anni di calcio di grande livello".
Dal punto di vista contrattuale non ci dovrebbero essere problemi: "Lui non vuole rinnovare, vuole andare via e anche il Montpellier è entrato nell'ottica di cederlo. Il presidente Nicollin è un uomo d'affari molto bravo a vendere ma questa volta non potrà andare oltre i 10 milioni di euro", ha dichiarato Casotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA