Il colpo Lucas del Psg ha spiazzato l'Inter che è ancora alla ricerca di un vice Milito. Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile interessamento dei nerazzurri per Nenè e Menez, giocatori che con l'arrivo di Lavezzi,Ibra e dello stesso brasiliano potrebbero spingere Carlo Ancelotti ad inserirli nella lista dei possibili partenti. Su un'eventuale futuro ad Appiano dei due si è espresso Federico Casotti, giornalista ed esperto di mercato francese per Sportitalia: "A livello d'immagine non sarebbe una bella figura andare a prendere uno scarto del Psg. Perchè Nené non è nella lista dei titolari di Ancelotti. Si tratta di un trequartista che può giocare come seconda punta, è in scadenza di contratto ma non è giovane, onestamente non vedrei bene l'operazione dal punto di vista dell'immagine".
ultimora
Casotti (Sportitalia): “Nenè-Inter operazione da brutta figura. Menez invece…”
Il colpo Lucas del Psg ha spiazzato l’Inter che è ancora alla ricerca di un vice Milito. Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile interessamento dei nerazzurri per Nenè e Menez, giocatori che con l’arrivo di Lavezzi,Ibra...
Chi non può definirsi uno scarto è invece Jeremy Menez, ex talento della Roma, che dovrebbe restare in Francia: "Sono sicuro che Ancelotti non voglia privarsi del giocatore, anche perchè il tecnico italiano è il più adatto a far maturare il giocatore francese - ha dichiarato Casotti a IlSussidiario.net- Certo, deve ancora migliorare a livello di continuità, deve sapersi esperimere su alti livelli in molti match".
© RIPRODUZIONE RISERVATA