Doppietta al Milan e a meno uno dall'Inter in classifica. Antonio Cassano ha parlato ai microfoni di Premium Calcio e ha ribadito un paio di concetti che ai tifosi nerazzurri potrebbero far piacere:
ultimora
Cassano: “Accoglienza San Siro? Tanti insulti, ma io esulto. Con l’Inter no…”
Doppietta al Milan e a meno uno dall’Inter in classifica. Antonio Cassano ha parlato ai microfoni di Premium Calcio e ha ribadito un paio di concetti che ai tifosi nerazzurri potrebbero far piacere: “Gol al Milan da interista? Sono...
"Gol al Milan da interista? Sono molto orgoglioso di essere interista e molto contento. Cosa fondamentale oltre alla doppietta sono i tre punti che servono per fare una clasifica importante, spero e sono convinto che faremo ancora meglio. La dieta? Dovevo perdere 15 kg ne ho persi dieci, ne ho cinque in più. Ho perso dei kg perché lo merita un allenatore come Donadoni, quando decido una cosa la porto avanti. Il Mondiale? Voglio mettere in difficoltà Prandelli con le prestazioni, poi non dipende da me. E non posso dirgli nulla, mi ha portato all'Europeo e se mi chiamerà sarò l'uomo più felice del mondo. Cassanao Meravigliao? Mi piace, per la partita di oggi è perfetto come titolo. L'accoglienza del pubblico rossonero? Mi hanno insultato dall'inizio alla fine, oggi più delle altre volte, ma succede in ogni stadio. Io devo esultare se segno perché sono contento. Con l'Inter non esulto perché sono tifoso. Cosa mi dicevo con Balotelli? E secondo voi ve lo dico? In tv non lo posso dire. Milan in difficoltà che effetto fa? Non è un problema mio, è un problema di chi lavora al Milan, io sono contento e felice di Parma e della squadra, del nostro ambiente, al Milan ci pensano altri. Se ci sono compagni che mi aspettano per i Mondiali? Io devo solo pensare alle partite e sperare di avere una chance, ne sarei felice".
© RIPRODUZIONE RISERVATA