Nel corso dell'ultima puntata del programma Viva El Futbol, Antonio Cassano ha elogiato Angel Di Maria. Per l'ex giocatore l'argentino è "l'ala più forte che la storia del calcio abbia mai avuto".


ultimora
Cassano: “Solo pidocchiosi e scappati di casa dietro Allegri criticavano Di Maria. Per me è…”
"L'unico che può stare con lui è Giggs. Come ala è il giocatore più forte che la storia del calcio abbia mai avuto. Faccio fatica a credere che ci sia stato uno più forte di lui. Solo Allegri e qualche altro scappato di casa dietro Allegri che non riusciva a capire con chi aveva a che fare. A me è dispiaciuto che lui è andato nelle mani di Allegri".
LEGGI ANCHE
"Quando qualcuno della Juve, grazie al suo allenatore, lo criticavano, grazie a qualche pidocchioso che scriveva i giornali e l'hanno criticato... Sono contento di averlo visto in Italia, mi bastava facesse un passaggio di due metri e io godevo. Ha avuto la sfortuna di avere Allegri come allenatore. Immaginalo in mano a De Zerbi. Di Maria è stata l'ala più forte che la storia del calcio abbia mai avuto, sotto tutti i punti di vista. L'ala più forte che abbia mai visto nella mia vita, in assoluto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.