"Ultimamente ho letto che vuole fare il Ferguson, ma lo so io cosa può fare. Meglio che stia zitto" Questa l'ultima dichiarazione di Antonio Cassano nei confronti di Walter Mazzarri. Il barese non ha nascosto a nessuno le antipatie verso il mister di S.Vincenzo e ieri avrebbe voluto vendicarsi a tutti i costi.
ultimora
Cassano tradisce Parma e fa gongolare Mazzarri…
“Ultimamente ho letto che vuole fare il Ferguson, ma lo so io cosa può fare. Meglio che stia zitto” Questa l’ultima dichiarazione di Antonio Cassano nei confronti di Walter Mazzarri. Il barese non ha nascosto a nessuno le...
Ma come spesso accade in queste occasioni, la rabbia è tanta che rischia di accecare. Ed è proprio quanto accaduto al calciatore barese, che presentatosi dal dischetto degli undici metri si lascia ipnotizzare da Samir Handanovic, aprendo di fatto le porte del successo all'Inter e regalando una gioia in più a Walter Mazzarri, che in panchina gongola anche per il suo errore. Nonostante l'errore dal dischetto e le proteste teatrali alla Antonio Cassano, la Gazzetta dello Sport assegna al barese un'insufficienza leggera:
Cassano 5,5: "rincorre perfino Cambiasso nel finale. Prandelli avrà apprezzato. Ha dato quel che aveva e ha sfiorato il gol in avvio con un colpo di testa. Ma il rigore sbagliato segna la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA