ultimora

Castagner: “Cassano e Gargano ok, ma la difesa…”

“Cassano e Gargano sono ottimi rinforzi, ma l’Inter non mi convince ed è ancora un’incognita”. A sostenerlo è Ilario Castgner, ex tecnico dei nerazzurri nella stagione 84-85 e commentatore delle gare dei nerazzurri su...

Francesco Parrone

"Cassano e Gargano sono ottimi rinforzi, ma l'Inter non mi convince ed è ancora un'incognita". A sostenerlo è Ilario Castgner, ex tecnico dei nerazzurri nella stagione 84-85 e commentatore delle gare dei nerazzurri su Mediaset Premium, che a TuttoMercatoWeb esprime i suoi dubbi sul mercato del club di Moratti: "Lo scambio Cassano-Pazzini toglie a Stramaccioni un'alternativa a Milito e porta in rosa un giocatore simile ad altri già presenti. Bisogna capire come giocherà Stramaccioni, il modulo è ancora un'incognita. La squadra con l'Hajduk Spalato mi fece una pessima impressione, rischiò grosso contro una squadra modesta perdendo male a San Siro. Mostrò di non avere equilibrio e in questo può aiutare l'arrivo di Gargano che però è un corridore, un combattente, e non un giocatore dai piedi buoni per giocare centralmente".

Ai nastri di partenza che Inter si presenta?"Non vedo una squadra da primi posti. In difesa mi aspettavo un intervento, con l'Hajduk andò in netta difficoltà, Samuel fece diversi errori. Potrebbe essere un punto debole per i nerazzurri".