ultimora

Cauet a IC: “Il gruppo lavora bene ed è cresciuto tanto. Ricordo quando…”

Intervistato a Inter Channel, Benoit Cauet allenatore degli Allievi Nazionali ha parlato della prima parte di stagione e di tanto altro. Queste le sue parole: “Abbiamo lavorato molto bene, abbiamo ottenuto ottimi risultati, il gruppo sta...

Simona Castellano

Intervistato a Inter Channel, Benoit Cauet allenatore degli Allievi Nazionali ha parlato della prima parte di stagione e di tanto altro.

Queste le sue parole: "Abbiamo lavorato molto bene, abbiamo ottenuto ottimi risultati, il gruppo sta andando bene e questa è la cosa più importante. Il campionato è molto difficile, ogni partita è una battaglia, i ragazzi sono migliorati tanto e possono ancora fare bene. Più andiamo avanti più si vedrà la loro qualità. Abbiamo sempre avuto difficoltà col Milan, ma quest'anno il primo derby è andato bene. Tutti i ragazzi continueranno in questo modo. Dobbiamo migliorare ancora e crescere, provo tutti i giorni a dare una direzione alla squadra per fargli capire che un giorno potranno giocare ad alti livelli. Stiamo dando tutto per loro. Telecronache? Ho fatto con Scarpini la telecronaca della Supercoppa finita 4-3, ero davvero un tifoso, esaltato, una partita incredibile. Come allenatore anche bisogna avere una grande voce per svegliare ogni tanto i ragazzi".