Il confronto è rimandato per qualche ora. Wesley Sneijder non è ancora arrivato alla Pinetina, ha avuto qualche ora in più di permesso per il rientro. Il giocatore nerazzurro, al suo arrivo in Italia, dovrà affrontare la dirigenza e dovrà decidere se restare o meno, se accettare oppure no le condizioni dell'Inter.
ultimora
CdS – All’Inter serve un regista. Potrebbe farlo Sneijder oppure…
Il confronto è rimandato per qualche ora. Wesley Sneijder non è ancora arrivato alla Pinetina, ha avuto qualche ora in più di permesso per il rientro. Il giocatore nerazzurro, al suo arrivo in Italia, dovrà affrontare la dirigenza e dovrà...
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport in edicola oggi, l'olandese potrebbe decidere di restare e diventare 'il Pirlo nerazzurro', il regista che manca alla formazione di Stramaccioni e se accettasse di recitare quel ruolo eviterebbe al club milanese di tornare sul mercato a cercarne un altro. Lodi è la figura che più si avvicina a ciò che serve ai nerazzurri, ma il Catania non vuole cederlo, sarebbe una trattativa difficile.
Il trequartista interista, secondo il CdS, vuole restare a Milano e lo farebbe anche a costo di cambiare sponda. Il Milan vuole ringiovanire e lui ha già una certa età rispetto ai parametri rossoneri, ma questa sua volontà di restare in Italia spinge i dirigenti di via Turati a monitorare la situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA