Il Livorno vuole Francesco Bardi e questo non è più un mistero. Lo stesso presidente Aldo Spinelli ha confermato qualche giorno fa dicendo che i suoi uomini mercato hanno chiesto in prestito sia lui che Benassi ("Li consideriamo obiettivi", ha detto). Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport per il portiere ci sono delle difficoltà: innanzitutto il suo agente, l'avvocato Rispoli, aspetta una convocazione in sede perché il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2015 e lui e il suo entourage si aspettano quindi un prolungamento con conseguente ritocco dell'ingaggio. Nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti telefonici che però non hanno portato ad un accordo. Solo dopo averlo trovato si capirà se l'estremo difensore nerazzurro andrà in prestito al club amaranto o se il suo cartellino potrà essere inserito in comproprietà in altre trattative come quella che riguarda Nainggolan con il Cagliari.
ultimora
CdS – Bardi vuole rinnovo e aumento. Il Livorno lo vuole in prestito, ma…
Il Livorno vuole Francesco Bardi e questo non è più un mistero. Lo stesso presidente Aldo Spinelli ha confermato qualche giorno fa dicendo che i suoi uomini mercato hanno chiesto in prestito sia lui che Benassi (“Li consideriamo...
Intanto, sempre il Livorno, ha chiesto anche in prestito Bessa che piace molto a Perotti e che però è stato chiesto in prestito anche dal Sunderland guidato dall'ex capo degli osservatori interisti Angeloni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA