Il Milan è alla ricerca di una nuova squadra per El Shaarawy di ritorno dal Monaco. Sull'ex Genoa ci sarebbe anche l'interesse delle Lazio e i rossoneri approfittando di questo, avrebbero pensato ad uno scambio con Candreva. A Milanello vorrebbero intavolare un’operazione doppia inserendo El Shaarawy come contropartita. A Formello, un’ipotesi del genere, non sembra contemplata. E poco cambierebbe inserendo nell’accordo il cartellino di Matri: è in scadenza con il Milan nel 2017, è sbarcato a Roma in prestito secco, la società di Lotito pensa di acquistarlo direttamente a giugno.
ultimora
Cds – Candreva, il Milan si gioca il jolly: Lotito dice no, vuole 35 mln. Sensi sta per…
Il Milan è alla ricerca di una nuova squadra per El Shaarawy di ritorno dal Monaco. Sull’ex Genoa ci sarebbe anche l’interesse delle Lazio e i rossoneri approfittando di questo, avrebbero pensato ad uno scambio con Candreva. A...
Lotito valuta il centrocampista circa 35milioni e una cessione tra qualche settimana non è nei programmi societari. Questa situazione vale per altri big come Biglia e Felipe Anderson ma a gennaio se qualcuno volesse bussare realmente alla porta di Lotito, proponendo i soldi richiesti dal patron, otterrebbe il via libera.
Dopo Candreva, un altro talento seguito da Roberto Mancini potrebbe presto vestire la maglia del Palermo. Stefano Sensi è in realtà corteggiatissimo anche dal Milan che ha con l'agente del ragazzo un rapporto stretto e un accordo di massima, ma il Cesena che detiene il cartellino del giocatore spingerebbe per la cessione ai rosanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA