ultimora

CdS – Come si spendono i soldi di Guarin? Firmino, Cerci o Mister X

Obiettivo tesoretto. Questa adesso è diventata la priorità di Piero Ausilio che conta di piazzare un doppio colpo per chiudere al meglio la sua già ottima campagna acquisti. La ciliegina sulla torta dell’operato del ds nerazzurro sarebbe...

Giovanni Montopoli

Obiettivo tesoretto. Questa adesso è diventata la priorità di Piero Ausilio che conta di piazzare un doppio colpo per chiudere al meglio la sua già ottima campagna acquisti. La ciliegina sulla torta dell'operato del ds nerazzurro sarebbe in realtà legata a un doppia operazione: in uscita con Guarin e in entrata.

La richiesta del club nerazzurro è di circa 16-18 milioni di euro per il colombiano. Richiesta che potrebbe essere limata a fronte di una proposta di circa 13/14.

Con il malloppo Ausilio dunque potrebbe dare il via all'operazione Firmino, attualmente il principale candidato. Con seconda opzione rimane in piedi la pista che porterebbe ad Alessio Cerci, ambito anche dal Milan e in terza ipotesi - il Corriere dello Sport - rilancia con un nome a sorpresa.