Tra i big del calcio europeo. C’è una lista di campioni che movimenterà il calciomercato dell’estate 2015. L’ha stilata il Corriere dello Sport. E in mezzo a giocatori come Ibrahimovic, Cavani e Higuain c’è anche Mauro Icardi.
ultimora
CdS – Ecco i 10 big del mercato estivo. C’è Icardi. E quattro possibili obiettivi Inter
Tra i big del calcio europeo. C’è una lista di campioni che movimenterà il calciomercato dell’estate 2015. L’ha stilata il Corriere dello Sport. E in mezzo a giocatori come Ibrahimovic, Cavani e Higuain c’è anche Mauro Icardi. Si parte...
Si parte da Paul Pogba e dall’asta che potrebbe scatenarsi per lui. La Juventus lo ha valutato 70-80 mln. Cavani potrebbe lasciare il Psg per 40-50 mln. Il CdS di lui scrive: "Le italiane che lo sognano, dalla Juve, alle due milanesi, alla Roma che osserva la situazione a distanza, al Manchester United che sembrerebbe deciso a sferrare l’attacco finale. Occhio all’Atletico Madrid". L'ex Napoli dunque sarebbe nei sogni nerazzurri. Rosea, questa visione. Higuain vuole giocare in Champions e potrebbe andar a giocare in Premier League. Ibra sembra vicino ad un futuro americano. E si arriva a Maurito che - dice il giornale sportivo - potrebbe infiammare il derby di Manchester. (Piace anche al Chelsea). Poi c'è Lavezzi che alla squadra di Thohir piace eccome: costa 15 mln e ha mercato anche in Spagna. Falcao è nel mirino di Liverpool e Real Madrid. Dzeko potrebbe finire alla Roma. Jovetic è nel mirino dell'Inter come in quello del club giallorosso. Infine c'è anche Dybala, pure lui movimenterà l'estate prossima. In Italia piace a Juve, Napoli, Inter e Roma. Alla finestra ci sono Psg e Liverpool, Chelsea, United, Arsenal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA