-4 a Inter-Roma, gara importantissima per i nerazzurri, che dovranno dare una svolta alla stagione e ripartire dopo la sconfitta contro l'Udinese. Queste le ultime dall'infermeria secondo il Corriere dello Sport: "Oggi o domani Hakan Çalhanoglu tornerà in gruppo e contro la Roma potrebbe essere titolare. Una buona notizia per Inzaghi che in mezzo al campo dovrà rinunciare a Brozovic (squalificato e infortunato) e che, senza il turco, avrebbe dovuto inventarsi una mediana... inedita nella quale esordirà dal 1' Asllani.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cds – Inter-Roma, Calhanoglu c’è. Lukaku? Il punto. Asllani titolare a meno che…
Oggi o domani Hakan Çalhanoglu tornerà in gruppo e contro la Roma potrebbe essere titolare. Una buona notizia per Inzaghi
A meno che Mkhitaryan, rimasto durante la pausa ad Appiano, non faccia il regista per puntare su un squadra con più esperienza. Ieri alla Pinetina si sono rivisti i nazionali Dumfries, De Vrij, Skriniar e Brozovic: all'inizio della prossima settimana il croato si sottoporrà a un nuovo esame strumentale alla coscia sinistra e i tempi di recupero forse saranno più chiari. Lukaku non forza: ha ancora bisogno di tempo per tornare al top e dunque a giocare dal 1'. Contro la Roma probabile coppia Dzeko-Martinez".
© RIPRODUZIONE RISERVATA