La situazione terzini, in casa Inter, è parecchio ingarbugliata. Nessun laterale presente in rosa se n'è andato e questo blocca gli acquisti. Come quello di Coentrao che, riporta il Corriere dello Sport, è in assoluto il preferito di Mancini.
ultimora
Cds – Inter, Siqueira per forza? Mancio vuole Coentrao ma c’è un problema. Ma chissà che…
La situazione terzini, in casa Inter, è parecchio ingarbugliata. Nessun laterale presente in rosa se n’è andato e questo blocca gli acquisti. Come quello di Coentrao che, riporta il Corriere dello Sport, è in assoluto il preferito di...
"Coentrao avrebbe chiesto al Real Madrid di essere ceduto, ma che, senza mosse decise del club nerazzurro, potrebbe preferire un ritorno al Benfica. Peraltro, il portoghese è attualmente infortunato e quindi non a disposizione di Benitez. Tenuto conto che lo Zenit ha chiuso la porta a Criscito, il rischio è che per un’eventuale soluzione “last-minute” resti soltanto Siqueira dell’Atletico Madrid, sedotto e abbandonato dalla Juventus e che in casa nerazzurra non convince del tutto. Ma chissà che non possano esserci novità su Sala, laterale destro del Verona", scrive il quotidiano romano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA