Stevan Jovetic è scontento. E' quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, che riferisce della cena del montenegrino col suo agente, Fali Ramadani, nel centro di Milano.
ultimora
Cds – Jovetic via dall’Inter? Impossibile torni al City. Shaqiri bis? Spunta la pista…
Stevan Jovetic è scontento. E’ quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, che riferisce della cena del montenegrino col suo agente, Fali Ramadani, nel centro di Milano. Ma l’idea che Jovetic lasci l’Inter è complicata dalla...
Ma l'idea che Jovetic lasci l'Inter è complicata dalla formula di acquisto. I nerazzurri dovranno riscattarlo obbligatoriamente alla prima presenza della prossima stagione o se la squadra sarà almeno 17esima a Natale 2016. "Impossibile che il City si riprenda il giocatore e non obblighi l’Inter a versarle i 14,5 milioni pattuiti. Se sarà divorzio, come nel caso di Shaqiri, Ausilio dovrà essere bravo a trovare un’altra soluzione e a non fare una minusvalenza. Lo Stoke City, che ha acquistato lo svizzero ex Bayern, ha risolto il problema. Qualche altro club verrà in soccorso dell’Inter con Jo-Jo? Dall’Inghilterra ieri è arrivata la voce che due società sarebbero interessate già a gennaio a Jo-Jo: una è il Tottenham. Così si spiegherebbe la cena tra il procuratore e il suo assistito", spiega il quotidiano romano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA