ultimora

CdS – Kovacic, l’Inter vuole l’asta. Liverpool ha promesso rilancio, prezzo cala?

Futuro sempre più lontano da Milano per Kovacic? La domanda è lecita. Il Corriere dello Sport riporta oggi l’indiscrezione secondo cui sarebbe già trovato un accordo tra il suo procuratore e i Reds, mentre in corso Vittorio Emanuele non...

Riccardo Fusato

Futuro sempre più lontano da Milano per Kovacic? La domanda è lecita. Il Corriere dello Sport riporta oggi l'indiscrezione secondo cui sarebbe già trovato un accordo tra il suo procuratore e i Reds, mentre in corso Vittorio Emanuele non sarebbero ancora soddisfatti della valutazione del club inglese: la base di partenza, infatti, è 30 milioni, che magari possono anche calare a 25-27, ma a 20-21 il sì non può arrivare.

Il Liverpool, comunque, avrebbe già promesso un rilancio (23 milioni?), che previsto per la seconda metà di giugno, quando la trattativa è destinata ad entrare nel vivo. In ogni caso, la società nerazzurra non alzerà alcun sbarramento, visto che sarà la cessione di Kovacic a dare sostegno alle casse per finanziare la campagna di rafforzamento. Anzi, se in corsa si metteranno anche Barcellona (potrà fare mercato solo dal gennaio 2016) e Borussia Dortmund tanto meglio, perché l'asta sarebbe dietro l'angolo.