Non se ne parla neanche. L'Inter vuole Isla, ha chiesto un prestito alla Juventus che invece vuole monetizzare la metà del cartellino che è in suo possesso (l'altra metà è dell'Udinese) e avrebbe pensato come contropartite a Duncan e Bardi. Nessuna richiesta ufficiale, ma da Torino è trapelata la volontà della società juventina di inserire nell'affare il centrocampista e il portiere. A Milano non ci pensano nemmeno.
ultimora
CdS – La Juve chiede Duncan e Bardi per Isla? Non se ne parla nemmeno…
Non se ne parla neanche. L’Inter vuole Isla, ha chiesto un prestito alla Juventus che invece vuole monetizzare la metà del cartellino che è in suo possesso (l’altra metà è dell’Udinese) e avrebbe pensato come contropartite a...
A trarre vantaggio dall'operazione sarebbe solo la Juve che metterebbe le mani su due ragazzi dal futuro roseo e avendo già in casa Leali per il dopo Buffon, magari i bianconeri costringerebbero i nerazzurri a riprendere Bardi al doppio del prezzo. Secondo il Corriere dello Sport il club interista ha fatto sapere di poter arrivare ad offrire per il cileno una cifra che si aggira attorno ai 6 mln (i bianconeri ne chiedono 7,5). Se ne riparlerà nel fine settimana, quando saranno risolte le altre priorità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA