Parte della squadra si è ritrovata ieri ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti. C'era anche Andrea Pinamonti, il giovane della Primavera che dal 2017 entrerà a far parte in maniera sempre più stabile della prima squadra e lunedì volerà a Marbella. I sudamericani dovrebbero, invece, rientrare oggi, ma è probabile che non arriverà ad Appiano Gentile Felipe Melo "che è da considerarsi un ex giocatore dell’Inter. Dal Brasile, da dove Melo twitta foto di lui che si allena in spiaggia e in palestra, fanno sapere che, con l’ok dell’Inter, il centrocampista avrebbe già effettuato le visite mediche per il Palmeiras, ormai pronto ad abbracciarlo. Tutto a posto anche dal punto di vista economico con il club di San Paolo. Stando così le cose, al 99% oggi Felipe non tornerà in Italia e con il permesso della società nerazzurra resterà in patria, in attesa dell’ufficialità dell’accordo", si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
CdS – Melo è da considerarsi ormai un ex Inter, non rientrerà ad Appiano
Ieri parte della squadra si è ritrovata ad Appiano, oggi arriveranno i sudamericani ma è probabile che non ci sarà Melo.
Oggi, comunque, rientrerà anche Nagatomo, mentre è già con i compagni Jovetic "che piace alla Fiorentina, ad un paio di club tedeschi e pure al Fenerbahçe".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA