CdS – Milan-Inter da tutto esaurito: si batte il record di incasso. In tribuna…

CdS – Milan-Inter da tutto esaurito: si batte il record di incasso. In tribuna…

Il quotidiano sportivo parla del derby, di un botteghino probabilmente chiuso domani sera perché i biglietti sono stati tutti acquistati

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Sarà per l’ennesima volta un Milan-Inter da tutto esaurito: ieri i tifosi hanno acquistato gli ultimi biglietti sotto la neve. Gli ultimi tagliandi  in vendita erano distribuiti tra il primo rosso e il terzo verde, domani sera probabilmente i botteghini resteranno chiusi proprio per il sold out e si parla già di possibile record di incassi. “C’è anche la concreta possibilità che venga battuto il record d’incasso (circa 3 milioni e 815.000 euro) per quanto riguarda la Serie A, di Casa Milan. Si dovrebbe senza problemi oltrepassare il muro dei 4 milioni di euro”, scrive il Corriere dello Sport. Tutti i tifosi, milanisti ed interisti, avranno un nemico comune, il freddo, ma le temperature nelle prossime ore potrebbero essere più alte rispetto ai giorni scorsi e oggi dove si è vista la neve.

In tribuna ci sarà pure Steven Zhang e lo stesso quotidiano riporta che, come nel primo derby nel quale si sono confrontati, anche stavolta il giovane e Yonghong Li si ignoreranno: “Si dice che il capo supremo di Suning non gradisca nessun tipo di similitudine e di apparentamento con il suo connazionale milanista”, si legge nello stesso articolo.

(Fonte: Corriere dello Sport, 03-03-2018)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy