Il futuro di Andrea Ranocchia è ancora incerto. Sicuramente il giocatore al termine di questa finestra di mercato non vestirà la maglia nerazzurra, come sottolinea il Corriere dello Sport. Ranocchia, infatti, non rientra nei piani di Roberto Mancini e all'Inter è chiuso da Murillo e Miranda, autori di ottime prestazioni fin qui. Il giocatore vorrebbe trovare più spazio per giocarsi una chance per la convocazione agli Europei. Ecco perché il suo addio sembra essere certo. Incerta però è la prossima destinazione.
ultimora
CDS – Ranocchia piace a 4 squadre di A, l’Inter fa il prezzo. Una estera ha già detto ok
Il futuro di Andrea Ranocchia è ancora incerto. Sicuramente il giocatore al termine di questa finestra di mercato non vestirà la maglia nerazzurra, come sottolinea il Corriere dello Sport. Ranocchia, infatti, non rientra nei piani di Roberto...
"Il Bologna di Donadoni è fortemente interessato a Ranocchia ma lo prenderebbe solo in prestito fino al termine della stagione, con ingaggio pagato dalla società rossoblù. Sempre in Italia lo vogliono Milan e Roma ma difficilmente l’Inter lo cederà ad una diretta concorrente a meno che di un’offerta vicina ai 10 milioni di euro. Per finire, Ranocchia piace anche alla Lazio di Pioli e rientrerebbe nell’operazione Biglia, ma al momento non c’è nulla di concreto", scrive il sito del quotidiano sportivo.
Non solo l'Italia. Su Ranocchia ci sarebbero anche squadre estere: "Il Siviglia da tempo è sulle tracce del giocatore, il cui contratto con l’Inter scadrà il 30 giugno del 2019. [...] Il Norwich sarebbe pronto ad offrire ben 10 milioni di euro, quanto richiesto dall’Inter, per il suo cartellino. Se questa voce fosse confermata l’Inter lo cederebbe senza alcuna remora: resta solo da capire se Ranocchia vorrà accettare la corte di una squadra che naviga in cattive acque in Premier League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA