FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cds – Se era rigore per la Juve, lo era anche per l’Empoli. O dobbiamo pensare che…

Getty Images

Questa la moviola del quotidiano: "Se il rigore di Milano era rigore, allora era rigore anche questo. Oppure dobbiamo pensare che, proprio per quell’episodio..."

Marco Astori

Nella sua edizione odierna, il Corriere dello Sport ha analizzato gli episodi arbitrali di maggior rilievo della sfida di ieri tra Empoli e Inter. Ecco il commento del quotidiano: "Ecco le scelte dell’AIA: dal primo gennaio, Chiffi sarà internazionale. Un mese senza A dopo Milan-Lazio, ha sbagliato Genoa-Sassuolo e ieri ha fatto peggio: all’Empoli manca un rigore sullo 0-0 (grosse responsabilità del VAR, Valeri, prossimo VMO), quando chiediamo più chiarezza dai vertici arbitrali, che spiegassero, e quando chiediamo il challenge, vorremmo evitare tutto questo.

Perché se il rigore di Milano (Dumfries su Alex Sandro) era rigore (detto anche dal designatore Rocchi), allora era rigore anche questo. Oppure dobbiamo pensare che, proprio per quell’episodio... Lasciamo stare. Ok i gol annullati a Gagliardini (braccio) e Sensi (offside). In area, D’Ambrosio colpisce la sinistra di Bajrami, che perde l’appoggio. Come domenica, discutibile la portata, non la sua oggettività".

tutte le notizie di