L'Inter ha fatto ricorso per le squalifiche di Stramaccioni e Cassano rimediate nella gara contro il Cagliari. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport in edicola stamane gli avvocati nerazzurri Raffaelli e Capellini per 'salvare' il tecnico interista hanno sottolineato che negli ultimi anni, nessun allenatore era stato mai squalificato al primo rosso in una stagione. Un precedente anzi c'era ed è stato utilizzato a favore di Strama: è quello di Ranieri che era stato espulso in Inter-Napoli per la prima volta nell'anno calcistico ed è stato squalificato per un turno, poi era stata la Corte di Giustizia Federale a togliergli la squalifica. Inoltre i legali del club hanno poggiato la loro difesa sul fatto che 'vergognatevi' - la frase pronunciata dal mister nei confronti degli arbitri e registrata dal quarto uomo - non è un'offesa, non è un'ingiuria e dalla sua parte c'è anche il fatto che mai nella sua carriera nelle giovanili l'allenatore non era stato mai allontanato dal campo.
ultimora
CdS – Strama e quel precedente Ranieri. Cassano, la squalifica resta perché…
L’Inter ha fatto ricorso per le squalifiche di Stramaccioni e Cassano rimediate nella gara contro il Cagliari. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport in edicola stamane gli avvocati nerazzurri Raffaelli e Capellini per...
Quanto a Cassano, al quale sono state riconfermate le due giornate di squalifica, bisogna considerare che la normativa è più severa nei confronti dei calciatori e nonostante quanto detto all'arbitro del tunnel degli spogliatoi dal barese fosse meno pesante rispetto a giocatori che come lui, in passato, hanno rimediato due giornate, a pesare sarebbe stato il fatto che - da quanto scrive il CdS - l'attaccante domenica pomeriggio era piuttosto agitato. Si sperava nella riduzione di un turno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA