L'Inter prenderà sicuramente un attaccante e forse un centrocampista in questo mercato di gennaio ma, secondo il Corriere dello Sport, in difesa potrebbe rimanere così nonostante gli addii di Ranocchia, Dodò e Vidic.
ultimora
CdS – Tre difensori out e zero in? Al 99% sarà così. Mancini userà Juan e 2 adattati
L’Inter prenderà sicuramente un attaccante e forse un centrocampista in questo mercato di gennaio ma, secondo il Corriere dello Sport, in difesa potrebbe rimanere così nonostante gli addii di Ranocchia, Dodò e Vidic. Gli sforzi, infatti,...
Gli sforzi, infatti, e soprattutto le risorse economiche, in questo momento, sono tutti concentrati per l’assalto a Eder e Soriano. Quindi, solo una volta chiusa l’operazione con la Sampdoria si tornerà a parlare di difesa. Per intendersi, fino a sabato sera Ausilio pensava ancora a Rolando. Ma gli ultimi tentativi con il Marsiglia sono tutti andati a vuoto. Il ds nerazzurro, infatti, non è andato oltre un’offerta da poche centinaia di migliaia di euro per ottenere il prestito del centrale naturalizzato portoghese. E il club francese non ha mai concesso margini. Tanto più che dopo tanta panchina tra novembre e inizio dicembre, Rolando è tornato titolare, peraltro con ottimi risultati. Insomma, insistere rischia di essere del tutto inutile. Il problema è che nemmeno le altre piste battute in precedenza (Izzo, Barba, Bruma) sembrano avere i contorni graditi da corso Vittorio Emanuele. Senza new-entry nel reparto arretrato, Juan Jesus sarà l’alternativa di ruolo ai titolare Miranda e Murillo. Ma, all’occorrenza, il tecnico nerazzurro potrà impiegare anche Medel e D’Ambrosio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA