Mercato a 360° in casa Inter. Secondo il Corriere dello Sport, nonostante il malumore dei tifosi ieri alla presentazione di Kondogba, sembra essere Felipe Melo il prossimo ad arrivare in casa nerazzurra. Nella giornata di ieri,il ds Ausilio ha incontrato a Milano l’entourage di Melo. Il centrocampista del Galatasaray considera conclusa la sua esperienza in Turchia, ha un’offerta allettante dal Siviglia (che deve sostituire Mbia), ma preferisce tornare in Italia.
ultimora
Cds – Via Santon? Se offerta è buona. Zukanovic, non si chiude. Melo, Motta e il Fener….
Mercato a 360° in casa Inter. Secondo il Corriere dello Sport, nonostante il malumore dei tifosi ieri alla presentazione di Kondogba, sembra essere Felipe Melo il prossimo ad arrivare in casa nerazzurra. Nella giornata di ieri,il ds Ausilio ha...
L’alternativa al brasiliano si chiama Thiago Motta per il quale però il Psg chiede 7-8 milioni. L’età è dalla parte di Melo, che piace a Mancini, mentre l’azzurro stuzzica Ausilio e Zanetti. Avrebbe il vantaggio di conoscere l’ambiente. Ieri telefonata Ausilio-Nember, ma lo scambio con il Chievo (Zukanovic per Schelotto e conguaglio) non decolla. Santon ha ricevuto una proposta dal Crystal Palace. L’Inter lo ha riscattato per 3,7 milioni dal Newcastle, ma se l’offerta del Crystal sarà interessante... Il Fenerbahce è in Italia per chiedere Guarin (su di lui Mancini fa muro) e magari Juan Jesus (che è sul mercato). Andreolli vicino alla Samp. Stamani cda in sede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA