ultimora

CdS – Wallace c’é, ma rispunta Isla. L’offerta dell’Inter sarebbe…

Non solo Wallace. Il terzino brasiliano ieri sera è arrivato in Italia e oggi farà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà per un anno all’Inter: il Chelsea lo ha ceduto in prestito secco ai nerazzurri e Mazzarri per...

Eva A. Provenzano

Non solo Wallace. Il terzino brasiliano ieri sera è arrivato in Italia e oggi farà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà per un anno all'Inter: il Chelsea lo ha ceduto in prestito secco ai nerazzurri e Mazzarri per adesso ha un primo rinforzo per le fasce.

Non basta però e secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, non è da trascurare la pista che porta a Isla. In settimana, il suo agente, Vagheggi, parlerà con i dirigenti della Juve per capire il da farsi: se arrivasse Zuniga in bianconero, il cileno sarebbe libero di andare a Milano e lo farebbe volentieri.

Se si potrà i dirigenti del club di Corso Vittorio Emanuele faranno la stessa offerta fatta ai bianconeri un mese fa quando il giocatore sembrava vicinissimo: tre mln subito e quattro al riscatto a fine anno per la metà del cartellino, l'altra metà è dell'Udinese che però ha un patto con la squadra torinese e vuole che sia riscattata anche la sua parte nel 2014 a nove mln.

Zuniga piace, come risaputo anche al tecnico interista. Da non trascurare la pista che porta a Van Der Wiel.