FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ceccarini: “Alvarez, momento decisivo: sirene europee, c’è l’Inter. A gennaio…”

Getty Images

Il punto sul futuro dell'attaccante argentino Julian Alvarez, fresco vincitore del campionato col River e pronto al passaggio in Europa

Alessandro De Felice

Nel consueto appuntamento su Tuttomercatoweb, il giornalista Niccolò Ceccarini fa il punto sul futuro di Julian Alvarez, attaccante classe 2000 in forza al River Plate che fa gola a tantissimi club europei.

"Tutti su Julian Alvarez. Il talento classe 2000 del River Plate, che ha appena vinto il campionato argentino, è ormai al centro del mercato internazionale. Osservatori da tutta Europa hanno seguito la sua crescita. E ora siamo forse arrivati al momento decisivo. Il River vorrebbe trattenerlo e per questo è pronto a rinnovargli il contratto con un sostanzioso aumento di ingaggio. Le sirene però sono tante. Il pressing arriva dall’Italia, dalla Spagna e dall’Inghilterra.

 Getty Images

L’elenco è abbastanza lungo: Fiorentina, Inter, Milan, Juventus, Real, Atletico, Siviglia, City, United e Newcastle. Alvarez ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro, che è ancora una cifra abbordabile. Già a gennaio qualcosa potrebbe succedere. In questi giorni il suo agente incontrerà la dirigenza per fare il punto della situazione. Tutto è in evoluzione, Alvarez è destinato a diventare uno dei nomi più caldi del mercato".

tutte le notizie di