Nel consueto appuntamento su Tuttomercatoweb, il giornalista Niccolò Ceccarini fa il punto sul futuro di Julian Alvarez, attaccante classe 2000 in forza al River Plate che fa gola a tantissimi club europei.
ultimora
Ceccarini: “Alvarez, momento decisivo: sirene europee, c’è l’Inter. A gennaio…”
Il punto sul futuro dell'attaccante argentino Julian Alvarez, fresco vincitore del campionato col River e pronto al passaggio in Europa
"Tutti su Julian Alvarez. Il talento classe 2000 del River Plate, che ha appena vinto il campionato argentino, è ormai al centro del mercato internazionale. Osservatori da tutta Europa hanno seguito la sua crescita. E ora siamo forse arrivati al momento decisivo. Il River vorrebbe trattenerlo e per questo è pronto a rinnovargli il contratto con un sostanzioso aumento di ingaggio. Le sirene però sono tante. Il pressing arriva dall’Italia, dalla Spagna e dall’Inghilterra.
L’elenco è abbastanza lungo: Fiorentina, Inter, Milan, Juventus, Real, Atletico, Siviglia, City, United e Newcastle. Alvarez ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro, che è ancora una cifra abbordabile. Già a gennaio qualcosa potrebbe succedere. In questi giorni il suo agente incontrerà la dirigenza per fare il punto della situazione. Tutto è in evoluzione, Alvarez è destinato a diventare uno dei nomi più caldi del mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA