Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW, rispondendo ad una serie di domande inerenti al mercato dell'Inter, di seguito ecco la sua intervista:
ultimora
Ceccarini (Premium): “Su Gabriel Jesus ci sono sempre Real e Barcellona, operazione Joao Mario va fatta…”
Il giornalista di Mediaset ha rilasciato un'intervista a TMW Radio nel corso della rubrica Dietro le quinte Speciale Estate, trattando anche il mercato dell'Inter
Inter tagliata fuori da Gabriel Jesus?
"Prima di dire che sia chiusa aspetterei. Barcellona in vantaggio? I blaugrana ci sono sempre stati come il Real Madrid. Questi club hanno una marcia in più rispetto ai nostri. La clausola recita che per i top club europei è 25 milioni, per le altre 40".
Wanda Nara è tornata alla carica.
"La situazione è questa. Wanda Nara è riuscita a creare un po' di scompiglio con le sue dichiarazioni che ha in parte corretto. L'Inter si è un po' risentita perchè non c'era nulla di concreta. Ognuno poi fa il suo gioco, l'Inter avrebbe preferito che questa situazione non fosse diventata di dominio pubblico. Io penso che Icardi abbia un aumento e non credo che l'Inter metta sul mercato il giocatore".
Joao Mario-Inter?
"E' ancora in essere la trattativa. Questa operazione va fatta dal Suning e poi girato in prestito all'Inter. Fra 48 si chiude il mercato cinese e questa trattativa va aumentata. L'Inter sta lavorando su questo e deve fronteggiare i colossi per Gabriel Jesus ma non si sono arresi, così come la Juve che continua a lavorare su Gabigol".
Fonte: (Tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA