ultimora

Cerrone: “I ragazzi volevano questo derby. Bonazzoli? Sarebbe troppo facile…”

Salvatore Cerrone commenta la vittoria nel derby ai microfoni, tra gli altri, di Fcinter1908.it: “Sono contento per i ragazzi, ci tenevano. Ho visto i ragazzi concentrati tutta la settimana, quando si prepara un derby si lavora in maniera...

Daniele Mari

Salvatore Cerrone commenta la vittoria nel derby ai microfoni, tra gli altri, di Fcinter1908.it: "Sono contento per i ragazzi, ci tenevano. Ho visto i ragazzi concentrati tutta la settimana, quando si prepara un derby si lavora in maniera diversa. Anche per me è stato più facile. Ci tenevano a passare il turno e vincere il derby. Doppia soddisfazione, abbiamo incontrato un'ottima squadra che sta facendo un buon campionato: niente da dire. Abbiamo fatto vedere che ci siamo e che vogliamo migliorare. Meglio di così non si poteva.

ABBONDANZA - "Ben vengano queste difficoltà, ho ottimi giocatori. C'è Bonazzoli, c'è Camara, c'è Puscas, c'è Ventre. Bonazzoli è un giocatore dell'Inter, gliel'avevo già detto che sarebbe subentrato e che avrebbe potuto cambiare la partita. E' troppo facile prendere i più bravi mettere in campo accantonando gli altri. Il mio lavoro è portare avanti tutto il gruppo. Il giocatore è entrato anche con la rabbia giusta, poi alla fine è stato determinante, si è fatto trovare pronto. E' questo che dico ai ragazzi. Faccio loro i complimenti perché hanno voluto vincere questa partita".