ultimora

Cesari: “Rigore Fiorentina netto. I viola protestano anche perché…”

Nel corso de “La moviola è uguale per tutti”, in onda su Premium Calcio, Graziano Cesari ha fatto il punto della direzione di gara del Signor Valeri di Roma in occasione di Fiorentina-Inter di ieri. Ecco quanto raccolto da...

Daniele Vitiello

Nel corso de "La moviola è uguale per tutti", in onda su Premium Calcio, Graziano Cesari ha fatto il punto della direzione di gara del Signor Valeri di Roma in occasione di Fiorentina-Inter di ieri. Ecco quanto raccolto da FCINTER1908.IT

Sul calcio di rigore assegnato per fallo di Julio Cesar ai danni di Lazzari, l'ex arbitro è stato chiaro: "Nessun dubbio sul rigore ,né sul cartellio giallo a Julio Cesar. Si vede molto bene che il pallone sta andando verso l'esterno e quindi non c'è la chiara occasione da rete. Perfetta anche l'esecuzione".

Intorno al minuto 75, Cerci è stato fermato dal primo assistente per fuorigioco a pochi metri dalla porta nerazzurra: "In questa occasione il direttore di gara è in una posizione totalmente sbagliata, ma l'assistente è l'autore principale di questo clamoroso errore. Non c'è neanche una somiglianza cromatica fra le due tenute di gioco, quindi l'errore è ancora più grave".

Inoltre, i viola hanno protestato a pochi minuti dal termine del match per una presunta irregolarità di Ranocchia su Cerci. L'attaccante ha rimediato solamente un'ammonizione per proteste: "Valeri è vicinissimo all'azione e vede molto bene. Cerci cade in modo poco credibile, l'arbitro ha visto molto bene".