Cesarini: “Jung buon terzino. Però per l’Inter…”

Cesarini: “Jung buon terzino. Però per l’Inter…”

di Francesco Parrone, @FrankParr

Mauro Cesarini, agente Fifa ed esperto di calcio tedesco, ha parlato in esclusiva a IlSussidiario.net del giovane Sebastian Jung, esterno dell’Eintracht nel mirino dell’Inter di Andrea Stramaccioni:“Io l’ho visto per la prima volta lo scorso anno in Serie B e mi aveva fatto una buona impressione. Quest’anno sta facendo bene, è un buon terzino, ha una buona corsa e sta bene dal punto di vista fisico. Sicuramente potrebbe essere un ottimo elemento ma all’Inter bisognerà evitare di fare paragoni con Maicon perchè non siamo su quei livelli”.

Cesarini ha voluto essere molto chiaro per quanto riguarda il paragone con Maicon. L’agente Fifa ha anche rivelato che l’affare non sarà affatto facile: “Leggo da più parti che l’Inter potrebbe concludere l’affare di calciomercato senza difficoltà. Non sono d’accordo anche perché oggi comprare dalla Germania non è facilissimo, semma avviene spesso il contrario. Per questo dico che acquistare Jung non sarà facile anche perché il giocatore piace ad altri club stranieri”.

L’Inter dovrà necessariamente fare una buona offerta per convincere l’Eintracht a lasciare andare il giocatore. ma Cesarini parla anche di un altro problema: “Oggi non è più così scontato che un giovane in Germania venga in Italia. Abbiamo perso tanto appeal…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy