ultimora

Che Natale per Boateng: picchiato da uno sconosciuto, è finito in ospedale…

Brutta disavventura quella che ha contraddistinto il Santo Natale dell’ex milanista Kevin-Prince Boateng: in circostanze non molto chiare, infatti, l’ex rossonero è stato aggredito e preso a pugni per strada da uno sconosciuto. Il...

Dario Di Noi

Brutta disavventura quella che ha contraddistinto il Santo Natale dell’ex milanista Kevin-Prince Boateng: in circostanze non molto chiare, infatti, l'ex rossonero è stato aggredito e preso a pugni per strada da uno sconosciuto. Il fattaccio è accaduto a Kaarst, in Germania, a pochi chilometri da Gelsenkirchen (città di appartenenza del suo Schalke 04), appena fuori dall’abitazione della ex moglie.

Nel corso della mattinata natalizia, infatti, secondo le ultime ricostruzioni, Boateng si sarebbe recato a casa dell'ex compagnia, in visita al figlio Jermaine-Prince. Una volta uscito, successivamente, un uomo lo ha avvicinato per poi colpirlo al volto, con un pugno tanto forte da riuscire a farlo cadere su un vaso antistante la porta dell’abitazione. L’individuo è subito fuggito, mentre il calciatore è corso in fretta a medicarsi in ospedale. Qui i controlli hanno evidenziato alcune contusioni al collo e alla schiena: niente di grave dunque, e il giocatore è stato così dimesso ed è tornato a casa.

Ora le indagini sono state avviate: come riporta il quotidiano tedesco Bild, Boateng ha informato immediatamente la polizia dell’accaduto e ha deciso di sporre denuncia e di rivolgersi ad un avvocato. Le forze dell'ordine, dopo aver sentito alcuni testimoni, starebbero effettuando ricerche accurate soprattutto nell'ambito delle conoscenze personali del calciatore ghanese. Viste le circostanze e la coincidenza data dalla casa dell’ex moglie Jenny, una delle ipotesi è che il responsabile possa essere proprio un amico della vecchia compagna.